PRESIDENTE PROVINCIALE

VICEPRESIDENTE PROVINCIALE

Locatelli Oscar

SEGRETERIA PROVINCIALE

MAGISTRATI Mauro (Presidente Provinciale), BELOTTI Tiziano, BOSIO Sabrina (Responsabile amministrativo), LOCATELLI Oscar (Vicepresidente Provinciale), MARCANDELLI Giorgio, SIGNORI Martino (Responsabile tesseramento), ZUCCHELLI Alessia.
INVITATI PERMANENTI: FACCHI Ivan (Sezione ANPI Lovere), PLEVANI Claudio (Sezione ANPI Valle Brembana).

COMITATO PROVINCIALE

AGLIONI Sandra, BALDI Miris, BASILE Natale, BATTAGLIA Vittoria, BELOTTI Tiziano, BERNASCONI Marco, BIONDI Roberto, BOSIO Sabrina, BRIGHENTI Giacinto, CANGELLI Dario, CAPETI Carlo, CAVALLI Domenico, CAZZANIGA Giovanni, COSMAI Mauro, DONADONI Alba, FACCARDI Giorgio, FACCHI Ivan, FERRARI Margherita, FIORE Michele, FORCELLA Luigi, GAGNI Franco, LOCATELLI Oscar, LODETTI Piergiorgio, MAGISTRATI Mauro, MARCANDELLI Giorgio, MICHELETTI Diana, ORINI Cesare, PLEVANI Claudio, RAVAGLIA Ornella, SALVIONI Carlo, SIGNORI Martino, STANCHERIS Rosalma, TORIONI Walter, ZUCCHELLI Alessia.
INVITATI PERMANENTI: BARONI Sebastiano, CONTI Fabio, CORNA Giovanni, FRIGOLI Dario, SCHWAMENTHAL Filippo.