ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA Sezione di Valle Brembana e Comune di San Giovanni Bianco (BG) commemorano
I MARTIRI DI CANTIGLIO nella ricorrenza del 72° anniversario Volantino x Cantiglio in PDF
Venerdi 4 Dicembre 2015
ore10.15 Ritrovo nella Piazza Martiri di Cantiglio di S.Giovanni Bianco
ore10,30 Solenne commemorazione presso la lapide Martiri di Cantiglio con la partecipazione di 3 classi della scuola media “Carlo Ceresa” e 3 classi del “Centro di Formazione Professionale” e intervento delle Autorità.

Domenica 6 Dicembre 2015
CANTIGLIO – Monte Cancervo
Ricordiamo le vittime del rastrellamento nazifascista del 4 dicembre 1943

Ore 8,00 Ritrovo al Ponte del Becco in Valle Taleggio e salita a Cantiglio
Ore 11,30 S. Messa
Ore 12.15 Commemorazione a cura del prof.Tarcisio Bottani e Arrigo Arrigoni (ANPI Valle Brembana) e deposizione Corona d’Alloro alla Lapide che ricorda la strage.

Seguirà pranzo partigiano a cura dell’ANPI Valle Brembana c/o Rifugio Danelli con polenta, cotechino, formaggio, salame, vino e caffè.