Partygiana. La Festa dellโ€™ANPI Provinciale di Bergamo che si terrร  dal ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐š๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐š๐ฅ ๐๐š๐ฅ๐š๐Ÿ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐๐ข ๐ฏ๐ข๐š ๐…๐ซ๐š๐ญ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข ๐Š๐ž๐ง๐ง๐ž๐๐ฒ ๐Ÿ•๐ŸŽ ๐š ๐†๐ซ๐ฎ๐ฆ๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐Œ๐จ๐ง๐ญ๐ž (BG).

Con un programma ricco di iniziative e di incontri, riscopriamo quel valore profondo che noi abbiamo tanto a cuore: la ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€. Soprattutto dopo gli anni difficili della pandemia, il fatto di trovarci insieme, condividendo nuovi spazi e tempi, sarร  un’esperienza arricchente e ri-fondativa.

La cucina sarร  aperta dalle ore 19, mentre il calendario dettagliato degli eventi e concerti lo trovate sul volantino, disponibile anche in formato cartaceo. Avremo l’occasione di avere tra noi il Presidente Nazionale, Gianfranco Pagliarulo e Paolo Papotti, Responsabile Formazione di ANPI Nazionale.

Tanta musica con i concerti dei Servi Disobbedienti, di Alessandro Sipolo, di Michele Dal Lago e Giusi Pesenti.

Cartolina con programma in formato PDF