15 maggio 2026, ore 20.45 | San Paolo d’Argon, con ANPI Endine e ANPI Val Calepio Valle Cavallina – NAKBA, 15 maggio 1948 da La Redazione | Mag 12, 2026 | Iniziative sezioni, News | 2 commenti 2 Commenti Ornella Gualtieri il 16 Maggio 2026 alle 13:35 Grazie. E’ stato bellissimo. Non avevamo mai ascoltato arpa e violino insieme. Bravissimi Rispondi La Redazione il 16 Maggio 2026 alle 14:29 Grazie a voi per la partecipazione! Rispondi Invia commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ
Ornella Gualtieri il 16 Maggio 2026 alle 13:35 Grazie. E’ stato bellissimo. Non avevamo mai ascoltato arpa e violino insieme. Bravissimi Rispondi
Grazie. E’ stato bellissimo. Non avevamo mai ascoltato arpa e violino insieme. Bravissimi
Grazie a voi per la partecipazione!