Sezione A.N.P.I. “Giovanni Brasi” di Scanzorosciate – Tavola della Pace-Rete della Pace di Bergamo – Libreria Spazio Terzo Mondo di Seriate Organizzano:

• sabato 28 maggio 2016, alle ore 21.00 presso la libreria Spazio Terzo Mondo in via Italia,73 a Seriate
  • domenica 29 maggio 2016, alle ore 10.30 presso la Sala Museo della Malga Lunga, località Sovere
  • Presentazione del libro “RAZZA PARTIGIANA” incentrato sulla vita e sulla figura di Giorgio Marincola partigiano italo-somalo. Interverranno: l’autore, Lorenzo Teodonio, e Antar Mohamed Marincola, nipote del resistente.Scarica il volantino in PDF

La Sezione A.N.P.I. “Giovanni Brasi” di Scanzorosciate, in collaborazione con il Circolo A.R.C.I. “Il Pirata” e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Scanzorosciate, in evenienza della data del 2 Giugno 2016, 70° anniversario della fondazione della Repubblica, organizza le seguenti iniziative:
  • Venerdì 3 giugno, alle ore 20,45, presso la piazzetta antistante la Biblioteca Comunale: “Poesie dal balcone”, versi resistenti. Intervengono i poeti Oscar Locatelli e Gaspare D’Angelo e gli attori Giulia Scotti, Enrico Corna, Irene Marinelli.
  • Sabato 4 giugno, alle ore 20,45, nella Sala Consiliare del Comune di Scanzorosciate: proiezione del film, alla presenza del regista Andrea Zambelli, “Rino – La mia ascia di guerra”.Volantino Iniziative giugno 2016